Stellone: “Il Palermo ha problemi”

Alla vigilia di Palermo-Frosinone, Roberto Stellone ha messo in chiaro le cose: i rosanero non attraversano il loro miglior periodo ed è compito dei ciociari fare tesoro di questa situazione per smuovere le acque torbide della bassa classifica.

“Abbiamo bisogno di un guizzo fuori casa perché non possiamo pensare di vincere solo al Matusa – ha spiegato l’allenatore dei ‘Canarini’ -. Al di la dei risultati il Palermo con Ballardini non ha fatto male, soprattutto contro Juventus e Lazio, è chiaro che hanno dei problemi e noi cercheremo di approfittarne. Saranno importanti i primi minuti perché non dovremo permettere loro di caricarsi. Se la partita dovesse mettersi subito bene per i nostri avversari potrebbero sbloccarsi psicologicamente”.

Stellone vuole sempre tenere sulle spine tutti i suoi giocatori, per questo ha mantenuto il silenzio sulla formazione: “Lo schieramento sarà in base agli uomini più in forma fisicamente. E questo ragionamento lo terrò per le prossime due partite. La formazione e il modulo lo comunicherò alla squadra sabato mattina. Dobbiamo fare una partita intelligente per riprenderci i punti lasciati contro il Chievo. Siamo terzultimi e non possiamo sbagliare per la classifica e per il morale”.

Articoli correlati