La campionessa francese ha deciso di iscriversi ad un programma televisivo.
Estelle Laurier ha deciso di cercare l’amore e per farlo ha scelto di iscriversi al programma televisivo ‘Mariés au premier regard’, la versione francese del format internazionale ‘Married at First Sight’ (in Italia ‘Matrimonio a prima vista’). Si tratta di un reality show costruito come esperimento sociale: alcune persone single accettano di sposarsi con qualcuno che non hanno mai visto prima, sulla base di un abbinamento fatto da un team di esperti.
Ad annunciare la decisione è stata la stessa Estelle Laurier, che tramite un post su Instagram ha informato i suoi fan: “È tempo per me di condividere una notizia davvero speciale e unica. Ho avuto l’incredibile opportunità di partecipare alla decima edizione di ‘Mariés au premier regard’. Non è stata una decisione che ho preso alla leggera ma ho sempre dedicato la mia vita al calcio ed era giunto il momento di trovare un equilibrio tra la mia carriera sportiva e il mio sogno di sposarmi”.
“Nella vita ci sono opportunità che bisogna cogliere per andare avanti e realizzare i propri sogni, così ho scelto di fidarmi dell’ignoto, di credere nella scienza, ma soprattutto di credere nell’amore” ha scritto la calciatrice del Nizza. Sotto al post tantissimi fan le hanno fatto i migliori auguri: “Spero riuscirai a trovare una persona speciale, te lo meriti” ha scritto una tifosa. “Caspita, è una decisione molto importante e non so se avrei il coraggio di sposarmi con uno sconosciuto ma sono certo che andrà benissimo” il commento di un altro utente.
Da quando Estelle Laurier ha postato l’annuncio della sua partecipazione al celebre programma televisivo, i suoi follower su Instagram sono aumentati notevolmente. Resta però ancora ben lontana dalla sua collega più celebre sui social: la svizzera del Leicester Alisha Lehmann.
La fuoriclasse elvetica ha ben 16 milioni di follower su Instagram ed è la calciatrice più popolare su internet. Cresciuta nello Young Boys, nel 2018 si è trasferita in Inghilterra per giocare nel West Ham e poi ha vestito la maglia dell’Everton. Dopo l’esperienza all’Aston Villa ha giocato per Juventus e Como prima di accettare l’offerta del Leicester.