Spalletti ammette: ”Questa sconfitta pesa molto”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine della gara persa in casa con il Sassuolo.

Il brutto ko interno con il Sassuolo pesa tanto in casa Inter: adesso per i nerazzurri si fa durissima nella rincorsa alla Champions.

Spalletti ha analizzato così la gara con i neroverdi: “Abbiamo fatto un po’ di confusione anche se le occasioni per ribaltare il match le abbiamo avute – le sue parole a Premium Sport -. Da un punto di vista fisico non siamo andati in difficoltà ma non siamo stati bravi a incastrarci sulle loro palle recuperate. Verticalizzavano subito su Politano e Berardi e non riuscivamo a recuperare velocemente. Lì abbiamo sprecato molte energie, nel cercare di abbassare la squadra. Nella ripresa ci siamo messi meglio tatticamente ma dopo il loro secondo gol abbiamo perso un po’ di equilibrio e siamo stati disordinati”.

“Come giudicherei la stagione se non dovesse arrivare la Champions? Meno bene rispetto a quello che ho detto ieri. Questa sconfitta pesa molto ma la squadra ha fatto bene. I giocatori erano distrutti nello spogliatoio, ci tenevano moltissimo e hanno dato tutto. Abbiamo fatto benissimo sotto il profilo del cuore” ha concluso Spalletti.

TG SPORT

Articoli correlati