
I rosanero vincono 2-0 in casa, finisce 2-2 tra laziali e altoatesini.
Allo Stadio Benito Stirpe è finita 2-2 tra Frosinone e Südtirol la prima partita odierna della quarta giornata di Serie B. I ciociari vanno in vantaggio al 10’ per un calcio di rigore concesso per un fallo di mano degli ospiti in area dei padroni di casa e trasformato da Calò. Il raddoppio alla mezz’ora: Koutsoupias sulla destra per Ghedjemis che converge e col sinistro batte Adamonis.
Il Südtirol si vede annullare un gol alla fine del primo tempo per fuorigioco, poi nella ripresa al 72’ accorcia le distanze: Cittadini all’indietro per Martini che controlla e insacca di destro. Al 77’ il pareggio: stavolta il rigore è per gli aktoatesini e viene trasformato da Merkaj.
Nel secondo anticipo di oggi, il Palermo ha battuto il Bari per 2-0 allo Stadio Renzo Barbera. I padroni di casa sbloccano il risultato al 76’ con Le Douaron, che sugli sviluppi di una rimessa laterale segna col destro. Al 92’ Pohjanpalo cadendo dà a Gomes che col sinistro manda sotto l’incrocio mettendo a segno il raddoppio. I rosanero sono momentaneamente soli in testa alla classifica.