I brianzoli hanno superato per 2-1 gli irpini
Grande vittoria in rimonta del Monza nel posticipo domenicale di Serie B: i biancorossi hanno superato per 2-1 l’Avellino allo U-Power Stadium, nel match valido per la 23esima giornata di Serie B.
I brianzoli hanno spinto per tutto il primo tempo, ma non sono riusciti a fare breccia nella difesa irpina, e il portiere Daffara si è fatto trovare pronto quando ha dovuto intervenire. Nella ripresa è stata a sorpresa la squadra ospite a sbloccare il match grazie a Biasci, servito da Sala dopo un’errore della difesa dei padroni di casa.
La reazione della squadra di Bianco è stata immediata: il tecnico del Monza ha inserito Cutrone che si è rivelato subito decisivo segnando al 78′ di testa la rete del pareggio e il suo primo gol in maglia biancorossa.
Il Monza si è buttato in avanti e nel finale è arrivato il 2-1 grazie a Pessina su rigore assegnato per fallo di mano di Fontanarosa. Grazie a questo risultato il Monza sale al secondo posto dietro al Venezia, mentre l’Avellino è dodicesimo a 28 punti.