Serie B 2025-2026: Pescara-Venezia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la terza giornata del campionato cadetto: il calcio d'inizio è fissato per le ore 15

Pescara-Venezia è una partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B: il calcio d’inizio è fissato per le ore 15. Gli abruzzesi hanno perso le prime due partite di campionato contro Mantova e Cesena e sono ancora a zero punti, mentre i lagunari sono sesti a 4 dopo la vittoria all’esordio con il Bari e il pareggio in trasferta con la Juve Stabia.

Vivarini schiera i suoi con Tsadjout punta centrale, sostenuto da Olzer e Sgarbi. Sulle fasce ci sono Oliveri e Corazza.

Stroppa dispone la sua squadra con un 3-5-2 con la coppia Compagnon-Adorante in attacco. Sugli esterni ci sono Hainaut e Bjarkason, in mediana Doumbia, Duncan e Busio.

Pescara-Venezia, le probabili formazioni
Pescara (3-4-2-1): Desplanches; Brosco, Corbo, Pellacani; Oliveri, Squizzato, Dagasso, Corazza; Olzer, Sgarbi; Tsadjout. All.: Vivarini.
Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Franjic; Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason; Compagnon, Adorante. All.: Stroppa.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati