Cresce sempre più l'attesa per il Derby di domenica sera. Ancora non chiara la formazione nerazzurra anti Milan.
Domenica sera andrà in scena il Derby numero 250 della storia. Inter-Milan promette spettacolo e, come sempre, ognuna delle due squadre punta a fare di tutto per portare a casa la vittoria. Al momento, i nerazzurri sono primi in classifica, al fianco della sorprendente Roma, a +2 proprio sui rossoneri guidati da Allegri. Insomma, sarà una stracittadina da alta quota.
Chivu sta riflettendo sull’undici da mandare in campo contro i rossoneri. Ad oggi, ci sarebbero ancora due dubbi da risolvere anche se l’allenatore nerazzurro, dal suo primo giorno, ha sempre “nascosto” la formazione scelta fino all’ultimo.
La certezza è che non saranno del Derby Dumfries, Mkhitaryan, Darmian e Di Gennaro, tutti ai box per infortunio. Davanti a Sommer, dovrebbero agire Bastoni, Akanji e uno tra Acerbi e Bisseck (il primo dubbio di Chivu).
Sulle fasce, spazio a Dimarco e Carlos Augusto, quest’ultimo in netto vantaggio su Luis Henrique per prendere il posto dell’infortunato Dumfries. A centrocampo, ovviamente ci saranno sia Barella che Calhanoglu e uno da scegliere tra Zielinski e Sucic (favorito il centrocampista polacco). Nessun dubbio sulla coppia d’attacco titolare con Thuram che torna a fare coppia con Lautaro Martinez. La Thu-La per mandare al tappeto il Diavolo.