I friulani hanno l'opportunità di superare i biancocelesti in classifica.
Nel ricco programma di sabato (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è anche la sfida tra Udinese e Lazio, valida per la diciassettesima giornata di serie A.
Mister Runjaic dovrà schierare in porta Sava al posto dello squalificato Okoye, davanti Davis è il favorito per affiancare Zaniolo. Kamara e Zanoli sulle corsie laterali, in mezzo al campo spazio a Piotrowski, Karlström ed Ekkelenkamp. Difesa a tre con Kristensen, Kabasele e l’inamovibile Solet.
Maurizio Sarri ha assolutamente bisogno di una vittoria per inseguire l’obiettivo Europa e ha deciso che punterà su Cancellieri in attacco con Castellanos e Zaccagni. Belahyane favorito su Noslin per completare il centrocampo con Cataldi e Vecino, in difesa Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini davanti a Provedel.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlström, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Runjaic
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri