All'ora di pranzo una sfida di grande fascino. Sarri sfida il suo passato e Conte vuole tenere il passo delle prime.
Oggi, all’ora di pranzo, va in scena Lazio-Napoli, gara valida per la 18a giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono cominciare l’anno nuovo con un successo di prestigio. Ci spera Sarri, il grande ex della partita. Dall’altra parte, la squadra di Conte vuole tenere il passo e restare ai vertici della classifica.
In casa Lazio, salutato Castellanos (nuovo giocatore del West Ham), toccherà a Noslin prendere il suo posto nel tridente offensivo. Il tecnico Sarri ritrova, dopo la squalifica, Basic che dovrebbe partire titolare al posto di Vecino.
Conte non può ancora contare su Lukaku, sempre fermo ai box. Come sempre, ci sarà Hojlund a guidare l’attacco partenopeo, al fianco di Neres e, quasi certamente, Elmas (quest’ultimo favorito su Lang). In difesa, probabile conferma per Juan Jesus con Buongiorno che dovrebbe accomodarsi in panchina.
Le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. All. Sarri.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund. All. Conte.