Serie A 2025-2026: Juventus-Como, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Juventus-Como nella ventiseiesima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15.00 all'Allianz Stadium.

Il sabato della ventiseiesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra la Juventus e il Como. Calcio d’inizio alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta di un match per l’Europa: i bianconeri, al quinto posto con 46 punti, devono ritrovare i tre punti dopo gli stop con Lazio ed Inter, idem per i biancoblù, sesti a quota 42, che non trovano la vittoria da quasi un mese.

Spalletti deve fare a meno di Bremer, andato ko col Galatasaray in Champions League, e Kalulu, squalificato, in difesa: pronti Gatti e Koopmeiners, con Kelly che passa al centro. Diga di centrocampo formata da Thuram e Locatelli, in attacco stringe i denti David, con Conceiçao e Yildiz alle sue spalle.

Fabregas non può contare sullo squalificato Nico Paz: al suo posto c’è Baturina, con Vojvoda e Jesus Rodriguez a completare la trequarti, tutti a supporto dell’unica punta Douvikas. A centrocampo riecco Da Cunha dal 1′, in coppia con Perrone, in difesa tornano titolari Smolcic e Valle sulle corsie laterali.

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Baturina, J.Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati