
Le probabili formazioni di Como-Genoa, posticipo di lunedì sera della quarta giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle 20.45 al 'Sinigaglia'.
La terza giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Como e Genoa. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Sinigaglia’. I lariani vorranno rifarsi dopo la sconfitta di misura con il Bologna, mentre i rossoblù cercano ancora la prima gioia in campionato.
Fabregas potrebbe lanciare Diego Carlos in difesa, con Kempf a rischio al centro del reparto. Sulle corsie agiranno Vojvoda e Valle, mentre in mediana spazio a Da Cunha accanto a Perrone. Sulla trequarti Kuhn favorito su Addai, con Douvikas confermato come riferimento centrale dal primo minuto.
Vieira conferma Colombo in attacco, supportato da Valentin Carboni, Stanciu e Gronbaek, sulla trequarti. Proprio il norvegese, però, ha riportato un trauma al setto nasale: in caso di forfait è pronto Ellertsson a partire titolare. Frendrup e Masini a centrocampo, difesa diretta da Vasquez.
Probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira.