Il Diavolo ritrova Leao da primo minuto e cerca la vittoria in terra sarda per tornare in vetta alla classifica.
Si gioca oggi, alle 20:45, Cagliari-Milan, anticipo della 18a giornata di Serie A. Entrambe arrivano alla sfida in fiducia. I sardi sono 14° in classifica, conm 18 punti, e hanno appena battuto, fuori casa, il Torino. Il Milan, dopo aver superato l’ostacolo Hellas Verona, vuole tornare in testa alla classifica, attendendo la sfida dell’Inter di domenica sera con il Bologna.
Il tecnico del Cagliari Pisacane pare intenzionato a schierare il giovane attaccante Esposito al fianco di Kilicsoy. Il 20enne centravanti turco sta vivendo un momento d’oro e sarà certamente nell’undici titolare. Confermato anche Palestra, uno dei giocatori più desiderati. Non sarà del match, invece, Folorunsho, costretto ad andare sotto i ferri dopo l’infortunio con il Pisa.
La grande novità in casa rossonera è il rientro di Leao che, salvo sorprese, sarà in campo dal primo minuto. Al suo fianco probabile l’utilizzo di Loftus-Cheek mentre il neo acquisto Fullkrug dovrebbe entrare a gara in corso. In difesa, in dubbio Pavlovic (influenzato), Non dovesse farcela, pronto Odogu. Niente da fare per Gabbia che è comunque quasi pronto per tornare a disposizione.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Idrissi; Adopo, Prati, Deiola; Palestra, Kilicsoy, Esposito. All. Pisacane.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri