
La Unipol Domus ospita alle 15 di sabato la sfida fra gli isolani, guidati da Davide Nicola, e i bianconeri di Kosta Runjaic.
Una è alla ricerca dei punti utili a mettere il sigillo definitivo sulla salvezza, l’altra è già sicura ormai da tempo della permanenza in A: stiamo parlando di Cagliari e Udinese, che si sfideranno sabato alla Unipol Domus, in una delle due gare del massimo campionato che prenderanno il via alle ore 15.
Reduce dal fondamentale successo al ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona (2-0), il Cagliari si presenta con la rosa quasi al completo: l’unico indisponibile è il difensore Yerry Mina, già fermo nella gara precedente a causa dell’infortunio patito il 23 aprile contro la Fiorentina. Al centro della difesa spazio dunque a Palomino. In attacco, Luvumbo e Piccoli proveranno per primi a perforare la difesa avversaria.
Per quel che riguarda l’Udinese, il periodo è negativo dal punto di vista dei risultati, con la vittoria che manca dal 1° marzo e soli due punti aggiunti da allora in classifica, nelle sette gare giocate. Kosta Runjaic dovrà fare a meno degli squalificati Ehizibue e Payero, mentre Lucca e Thauvin saranno ancora fuori per infortunio. In attacco ancora fiducia a Keinan Davis.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Bravo; Davis. All. Runjaic.