Vincenzo Italiano non se l’aspettava e striglia i suoi

Articolo di Andrea Gussoni

"L’approccio mi è piaciuto, anche quello del secondo tempo, ma in questo momento non riusciamo a farne una dietro l’altra fatta bene e su questo dobbiamo lavorare"

Vincenzo Italiano ha analizzato a Dazn il momento difficile del Bologna, sconfitto anche dal Milan: “Eravamo fiduciosi di aver preparato una bella partita, arrivavamo da una bella vittoria e avevamo approcciato bene, però riassumendo tutto quello che si è visto oggi e nell’ultimo periodo non stiamo riuscendo a fare due partite di fila di alto livello, con grande attenzione, con grande solidità che avevamo tempo fa in maniera elevate”.

“Ora ogni svarione ci costa caro, siamo un po’ leggerini dietro e ci fanno male – ha amaramente fatto notare l’ex tecnico della Fiorentina -. Ma quello che dispiace è di non riuscire in questo momento a mettere insieme due partite fatte bene”.

“L’approccio mi è piaciuto, anche quello del secondo tempo, ma in questo momento non riusciamo a farne una dietro l’altra fatta bene e su questo dobbiamo lavorare. Non si può che loro con una palla in verticale ci mettono in difficoltà… L’avevamo preparato ma non l’abbiamo fatto benissimo”, ha concluso Italiano.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati