Pasalic segna e scoppia a piangere per il papà durante l’esultanza

Articolo di Martino Davidi

Il centrocampista dell'Atalanta ha perso da poco il padre e ha voluto ricordarlo dedicandogli il gol del 2-0 al Torino

Mario Pasalic ha segnato la rete del 2-0 che ha definitivamente sancito la vittoria dell’Atalanta contro il Torino a Bergamo: il centrocampista croato, servito in contropiede da Scamacca, ha chiuso la partita al 96′ della sfida valida per la ventesima giornata di Serie A. Dopo il gol, durante l’esultanza, Pasalic è scoppiato a piangere.

Per il giocatore nerazzurro era la prima rete dopo la scomparsa di suo papà, avvenuta  lo scorso dicembre. Pasalic dopo la rete si è messo le mani sul volto, in lacrime, poi ha alzato le dita verso il cielo, dedicando il gol al padre.

L’abbraccio dei compagni e la festa dei tifosi nerazzurri ha restituito subito il sorriso al croato, uno dei beniamini della Curva Nord.

Grazie a questa vittoria, l’Atalanta ha consolidato la sua settima posizione e si è riavvicinata alla zona Europa. Pasalic è alla seconda rete in campionato in questa stagione, la sua quarta stagione.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati