
Il centrocampista francese è già una delle colonne del Diavolo. Il rapporto con il tecnico Allegri è ottimo, gli obiettivi importanti.
A Rabiot, arrivato al Milan al fotofinish della sessione estiva di mercato, sono bastate poche partite per dimostrare il suo valore. La sua presenza in mezzo al campo ha dato solidità alla squadra allenata da Allegri. Il francese sta bene a Milano ed è certo che si possa fare una stagione importante.
“Il Napoli rimane la più forte… Noi di sicuro lotteremo fino all’ultimo e spero di vincere lo scudetto, perchè quello con la Juventus non l’abbiamo celebrato degnamente a causa del Covid. Stavolta mi piacerebbe festeggiarlo con tutti i tifosi in piazza”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.
Dopo aver evidenziato l’ottimo rapporto con Allegri, il suo grande mentore (“Siamo simili e lo apprezzo molto umanamente”), l’ex O.Marsiglia si è soffermato su Leao: “E’ un giocatore che ha potenzialità, ma a 26 anni non sei più giovane. Alla sua età non c’è più tempo da perdere”, le sue chiare parole.
Insomma, Rabiot ha parlato da leader, indicando anche a Leao la strada da intraprendere per fare l’ultimo salto di qualità. Anche il francese sa che, per coronare il sogno di vincere lo Scudetto, serve anche il miglior Leao possibile.