Juventus-Milan: Dusan Vlahovic pronto a sfidare l’allenatore che lo voleva

Articolo di Fabrizio Ponciroli

L'attaccante serbo potrebbe essere schierato titolare contro la squadra dove avrebbe potuto giocare quest'anno.

Domenica sera (20:45), va in scena Juventus-Milan, big match della sesta giornata di Serie A. I bianconeri, reduci da quattro pareggi consecutivi, compresa la beffa con il Villarreal, puntano a tornare immediatamente al successo.

Igor Tudor, rispetto all’ultima uscita in Champions League, dovrebbe recuperare Bremer al centro della difesa e Khephren Thuram a centrocampo (il francese verrà valutato con attenzione in questi ultimi allenamenti per capire se ha recuperato al 100%). Tuttavia, c’è grande attesa per capire chi guiderà l’attacco della Vecchia Signora.

Considerata la prestazione decisamente deludente di Jonathan David contro il Villarreal, Igor Tudor potrebbe decidere di dare una nuova chance, dal primo minuto, a Dusan Vlahovic. Il serbo non vede l’ora di avere la possibilità di dimostrare il suo valore e sogna di farlo contro quel Milan che, durante l’ultima estate, pareva la sua destinazione naturale.

Max Allegri è, da sempre, un grande estimatore di Dusan Vlahovic. I due, domenica sera allo Juventus Stadium, potrebbero ritrovarsi, l’uno contro l’altro. In questa prima fetta di stagione, il nove della Juventus ha già segnato quattro reti. La speranza del popolo bianconero è che possa fare la differenza contro il Diavolo dell’ex tecnico bianconero Max Allegri (probabile che venga accolto con applausi dai tifosi della Juventus).

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati