
Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della partita contro il Villarreal in Champions League
Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato alla vigilia della partita contro il Villarreal in Champions League: “La squadra sta molto bene, ha fatto una grande prestazione tre giorni fa: seria, di livello. Mercoledì si gioca la Champions, sono tutti vogliosi e motivati per fare una partita di alto livello, servirà contro il Villarreal”.
Sull’attacco: “Yildiz gioca, non c’è nessuna stanchezza. Con l’Atalanta la squadra ha corso 122 km, si è corso su alti livelli. Per tutti la Champions è un terreno ideale, vogliono giocare e sono tutti forti. Sono felice di avere tutti e tre gli attaccanti, parlo con loro, li devo coccolare e farli sentire importanti. Sono tutti e tre bravi ragazzi e giocatori forti, parlo con loro tutti i giorni e mi piace la loro mentalità, daranno una grande mano”.
Tudor è sicuro che questa Juve può fare strada in Champions: “Possiamo dire la nostra. Possiamo essere un osso duro per tutti, io sono contento della squadra che ho”.
Bremer e Thuram non convocati: “Hanno problemini che non permettono loro di giocare ma dovrebbero farcela per il Milan“.