Parla il tecnico ad interim dei bianconeri dopo la vittoria sull'Udinese. Il rammarico di Runjaic.
Il tecnico ad interim della Juventus Massimo Brambilla ha commentato ai microfoni di Dazn il successo per 3-1 ottenuto allo Stadium contro l’Udinese. Ecco le sue parole.
“Ho fatto un allenamento e ho cercato di trasmettere fiducia: i ragazzi hanno meritato la vittoria facendo una grande partita. Il gol subito al termine del primo tempo avrebbe potuto complicare le cose ma siamo tornati in campo con fiducia e coraggio. C’è grande soddisfazione, è stato bello vedere la contentezza dei ragazzi”.
Brambilla è allenatore della Next Gen e dopo l’esonero di Igor Tudor è stato momentaneamente promosso sulla panchina della prima squadra in attesa dell’arrivo di Luciano Spalletti. “La squadra stava vivendo un momento difficile e il morale non era buono ma sono ragazzi forti e hanno qualità, devono soltanto tirarla fuori”, ha aggiunto.
Questa invece l’analisi in conferenza stampa del tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic: “Complimenti alla Juve per la vittoria, sapevamo che avrebbe dominato ma ha segnato su due rigori che si sono rivelati decisivi e il 3-1 finale non mi piace, abbiamo provato a fare il massimo ma torniamo con zero punti”.
Tra i migliori in campo dei friulani c’è Zaniolo, autore del momentaneo 1-1: “Ha bisogno di tempo e di allenamenti, non ha giocato regolarmente per anni e dobbiamo rispettarlo e aspettarlo ma non so quando sarà al 100%: ha segnato un bel gol ed è un giocatore importante”, ha concluso Runjaic.