Inter, Lautaro Martinez si lascia alle spalle le critiche

Articolo di Martino Davidi

L'attaccante nerazzurro ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio.

L’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez a margine del Gran Galà del Calcio Aic ha risposto ancora una volta, come aveva fatto dopo la doppietta inflitta al Pisa, a coloro lo hanno criticato negli ultimi mesi.

“Le critiche? Fanno parte del gioco, sempre cerco di migliorare, dare allegria alla gente dell’Inter, penso alla mia famiglia e fare il meglio per tutti loro. Come dico sempre ogni stagione che inizia cerchiamo sempre di arrivare fino in fondo, abbiamo portato trofei importanti che mancavano da tanto tempo”.

“Sono davvero contento. Sono sempre concentrato su quello che devo fare sul campo, poi le partite si possono sviluppare in maniera diversa, ma l’importante è che l’Inter vinca, queste due sconfitte ci avevano fatto male”.

“Nel secondo tempo col Pisa abbiamo giocato meglio, dopo il gol abbiamo controllato diversamente la partita. Quest’anno siamo 4-5 squadre in pochi punti, penso che sarà così fino alla fine, ci sono squadre forti che si sono rinforzate bene, è un campionato più equilibrato”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati