
Dalla squalifica di Cambiaso alle condizioni fisiche di Conceiçao. Il tecnico bianconero chiamato a scelte delicate.
Sabato, alle 18:00, va in scena l’atteso Juventus-Inter, gara valida per la terza giornata di Serie A. Un big match fondamentale per entrambe le squadre. La Vecchia Signora arriva alla sfida con due vittorie nelle prime due uscite di campionato e, soprattutto, con tante certezze. L’Inter, invece, è ancora alla ricerca di una propria identità con Chivu in panchina.
La Juventus sa che, dovesse riuscire a superare anche l’Inter (ha vinto una sola partita delle ultime 12 giocate all’Allianz Stadium), darebbe un forte segnale a tutte le squadre che puntano a vincere lo Scudetto, in particolare al favorito Napoli.
Anche per questo motivo, Tudor vuole mandare in campo l’undici titolare corretto. I dubbi, al momento, sono tanti. C’è da sostituire Cambiaso (squalificato). Potrebbe essere l’occasione di vedere all’opera il neo arrivato Joao Mario, anche se l’opzione Kostic non è da scartare.
Da capire anche le condizioni fisiche di Conceiçao. Se il portoghese recupererà, sarà titolare. In caso contrario, potrebbe toccare ad un altro volto nuovo, ovvero Openda o, in alternativa, Koopmeiners. A fare il centravanti titolare ci sarà David anche se Vlahovic, in gol in entrambe le due partite di campionato giocate, scalpita per avere spazio. Per fortuna di Tudor, ci sono ancora diversi giorni per prendere le giuste decisioni.