"Agli auguri per una giornata particolare si aggiungono anche quelli di pronta guarigione da parte di tutta la famiglia bianconera: buon compleanno, Dusan!"
Giornata speciale per Dusan Vlahovic che compie 26 anni. Il serbo è ai box per un problema muscolare subito, a fine novembre, nella sfida contro il Cagliari. La sua assenza si sta facendo sentire. La Juventus non si è dimenticata del suo compleanno e ha voluto fargli gli auguri (anche di buona guarigione) direttamente sul proprio sito ufficiale. Un bel gesto che ha scatenato i social network. Tante le interpretazioni del messaggio della Juventus.
Questo il comunicato rilasciato dalla Juventus, sul proprio portale, dedicato a Dusan Vlahovic per i suoi 26 anni, con tanto di pronta guarigione: “Quinto compleanno in bianconero per Dusan Vlahovic che oggi, 28 gennaio 2026, compie 26 anni. Una giornata speciale per l’attaccante serbo che proprio nel giorno della sua nascita del 2022 sbarcò alla Juventus, dando così il via alla sua avventura indossando la maglia bianconera.
Una storia fatta finora di 162 presenze in cui Dusan ha raccolto 64 gol e 16 assist, con sei reti arrivate in questa stagione equamente distribuite tra campionato e Champions League – segnate prima dell’infortunio subito nel match contro il Cagliari dello scorso 29 novembre e che lo ha tenuto fuori negli ultimi due mesi. Agli auguri per una giornata particolare si aggiungono anche quelli di pronta guarigione da parte di tutta la famiglia bianconera: buon compleanno, Dusan!”, il messaggio della Juventus.
Secondo diversi tifosi bianconeri, sarebbe una sorta di ultimo saluto prima dell’addio a fine stagione (il contratto del centravanti è in scadenza proprio al termine della stagione in corso). Altri hanno fatto notare che il 28 gennaio è anche il giorno in cui compie gli anni Gigi Buffon, leggenda del club bianconero.
Insomma, anche un messaggio d’auguri ha causato una vera e propria bufera social. Ad onor del vero, in tantissimi hanno “partecipato” agli auguri a Dusan Vlahovic con messaggi decisamente calorosi nei confronti della punta, augurandogli anche una pronta guarigione, così da rivederlo in campo il prima possibile.