
L'attaccante brilla anche con la nazionale. Inizio di stagione brillante: non ha intenzione di essere l'ultima scelta dell'attacco bianconero.
Dusan Vlahovic, dopo un’estate davvero travagliata, con mille voci sul suo possibile addio dalla Juventus, ha iniziato la stagione come meglio non poteva. In campionato, si è presentato con due reti nelle prime due giornate. Poi, andato in nazionale, ha fatto gol anche con la Serbia.
Insomma, Dusan Vlahovic ha cominciato con l’approccio giusto, quasi a ribellarsi a tutti coloro che lo consideravano un esubero alla Juventus e non vedevano l’ora di vederlo altrove. Invece, a suon di gol, l’attaccante classe 2000 sta iniziando a far sorgere dei dubbi nella testa anche dei suoi peggiori detrattori. Che possa risultare utile alla Juventus più di quanto si possa immaginare?
Certo, il contratto faraonico (12 milioni di euro a stagione) pesa moltissimo sui giudizi nei suoi confronti, ma è innegabile che Dusan Vlahovic si sta comportando da professionista vero e, soprattutto, ogni volta che viene chiamato in causa, fa gol.
Di fatto, l’aver segnato anche con la nazionale serba, è un ulteriore messaggio a Igor Tudor e alla società bianconera. Il serbo non si sente affatto l’ultima opzione dell’attacco bianconero, anzi crede di poter essere una “prima scelta”. Da capire se, alla ripresa del campionato, con in programma la sfida contro l’Inter, Igor Tudor deciderà di puntare su un attaccante che, fino a poche settimane fa, sembrava destinato a non indossare più la casacca della Vecchia Signora.