Il Napoli urla contro gli arbitri: “Vergogna, questo non è calcio. Siamo stanchi”. Conte in silenzio

Articolo di Luca Franzosi

Il club azzurro si scaglia contro la direzione arbitrale dopo gli episodi nella partita contro l'Atalanta

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna si è scagliato contro gli arbitri dopo la partita persa per 2-1 dai campioni d’Italia contro l’Atalanta. Nel mirino soprattutto il gol annullato a  Gutierrez ad inizio della ripresa: “Questo episodio è incommentabile, non capisco perché è stato fischiato questo fallo. Il check non c’è stato, è evidente, perché non lo guardano?”, le sue parole a DAZN.

“Sull’episodio del rigore nel primo tempo hanno guardato. Urge una riflessione, ogni domenica c’è una squadra che si viene a lamentare. Questo non è calcio, è imbarazzante. Probabilmente Chiffi ha visto una cosa che ha visto solo lui, va bene, ma perché non è stato corretto? Hien si butta giù”.

“Noi ci stiamo giocando la Champions, si viene a fare una partita di questo spessore a Bergamo, potevamo andare sul 2-0… Siamo stanchi. Io pensavo che la palla fosse uscita, figuratevi. Qui non è soggettivo, qui il contatto non c’è”.

“Poi il rigore, chiami, non chiami. Ma se non c’è , non c’è niente. Non è soggettivo, se il contatto non c’è non c’è. Perché poi facciamo la figura dei c… e non ci piace. Per essere qua facciamo fatica e questo non va bene”.

Il tecnico degli azzurri Antonio Conte ha deciso di restare in silenzio dopo la partita di Bergamo.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati