Il club azzurro si scaglia contro la direzione arbitrale dopo gli episodi nella partita contro l'Atalanta
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna si è scagliato contro gli arbitri dopo la partita persa per 2-1 dai campioni d’Italia contro l’Atalanta. Nel mirino soprattutto il gol annullato a Gutierrez ad inizio della ripresa: “Questo episodio è incommentabile, non capisco perché è stato fischiato questo fallo. Il check non c’è stato, è evidente, perché non lo guardano?”, le sue parole a DAZN.
“Sull’episodio del rigore nel primo tempo hanno guardato. Urge una riflessione, ogni domenica c’è una squadra che si viene a lamentare. Questo non è calcio, è imbarazzante. Probabilmente Chiffi ha visto una cosa che ha visto solo lui, va bene, ma perché non è stato corretto? Hien si butta giù”.
“Noi ci stiamo giocando la Champions, si viene a fare una partita di questo spessore a Bergamo, potevamo andare sul 2-0… Siamo stanchi. Io pensavo che la palla fosse uscita, figuratevi. Qui non è soggettivo, qui il contatto non c’è”.
“Poi il rigore, chiami, non chiami. Ma se non c’è , non c’è niente. Non è soggettivo, se il contatto non c’è non c’è. Perché poi facciamo la figura dei c… e non ci piace. Per essere qua facciamo fatica e questo non va bene”.
Il tecnico degli azzurri Antonio Conte ha deciso di restare in silenzio dopo la partita di Bergamo.