Douglas Luiz fa arrabbiare i tifosi bianconeri, poi arrivano le scuse

Il centrocampista, protagonista di una stagione negativa alla Juventus, ha dichiarato di sentire la mancanza dei Villans.

Non è la prima volta che Douglas Luiz finisce nella bufera per colpa delle sue esternazioni social. Dopo essersi lamentato per il poco impiego, il centrocampista della Juventus è tornato a far parlare di sè per un altre dichiarazioni (sempre al di fuori dei canali ufficiali del club) che ha lasciato molti tifosi bianconeri sbigottiti.

In diretta via Twitch, Douglas Luiz ha candidamente dichiarato di sentire la nostalgia della Premier League e, in particolare, dell’Aston Villa, club in cui ha militato per cinque stagioni prima di trasferirsi, la scorsa estate, a Torino.

“Mi manca l’Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore”, le sue parole che, ovviamente, non sono affatto piaciute all’ambiente bianconero. Tanti tifosi della Juventus l’hanno “invitato” a fare le valigie e tornare da dove è arrivato. Il suo deludente rendimento in campo, complici tanti infortuni, non lo ha aiutato a lasciare una buona impressione tra il popolo della Vecchia Signora.

Il brasiliano ha rimediato con una nuova dichiarazione fatta per precisare meglio ciò che intendeva: “Ho parlato dell’Aston Villa come di un posto felice per me, mi è piaciuto stare lì e crescere in quel club, ma non ho mai menzionato un ritorno. Non fraintendetemi. Amo la Juventus e sono concentrato sui nostri obiettivi“. Chissà se sarà riuscito a convincere tutti quanti.

TG SPORT

Articoli correlati