
Il 38enne attaccante inglese ex Leicester a rischio per un risentimento muscolare.
L’attaccante della Cremonese Jamie Vardy è a rischio per la sfida di domenica della sua Cremonese contro il Parma. Come reso noto dal club, infatti, nelle scorse ore il 38enne inglese “è stato sottoposto ad esami strumentali per un piccolo risentimento muscolare che sarà monitorato. Un ulteriore test fisico è in programma in vista della partita di domenica”, conclude la società in una nota.
Per quanto riguarda l’allenamento odierno, la squadra è scesa in campo alle 10, con i giocatori che hanno svolto la fase dedicata all’attivazione fisica per poi concentrare l’attenzione sul lavoro di forza, esercitazioni di tecnica dinamica e lavoro situazionale. In conclusione spazio ad una partitella.
Jamie Vardy è approdato quest’anno alla Cremonese dopo ben 13 stagioni nel Leicester, vincendo lo storico campionato di Premier League del 2015-2016 con alla guida Claudio Ranieri. Inoltre ha conquistato una FA Cup nel 2020-2021 e un Community Shield nel 2021. Con le “volpi” ha totalizzato tra tutte le competizioni 500 presenze e 200 gol.