Serie A al via, subito una sfida a distanza tra Milan ed Inter

C’è curiosità anche per l’esordio dell’ambizioso Monza.

Ci siamo. Dopo un attesa a dire il vero nemmeno troppo lunga (quest’anno la stagione inizia in anticipo per via dei Mondiali in Qatar che prenderanno il via il 20 novembre) la serie a riapre i battenti con quattro anticipi valevoli per la prima giornata di campionato.

Subito in campo, alle 18:30, i campioni d’Italia del Milan, che affrontano in un San Siro che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto, l’Udinese di Andrea Sottil. Alla stessa ora scenderanno in campo anche Sampdoria ed Atalanta a Marassi.

Alle 20:45 è invece il turno dell’Inter di Simone Inzaghi, impegnato all’esordio contro il neopromosso Lecce. Sempre in serata, c’è attesa per il debutto casalingo dell’ambizioso Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, che all’U-Power Stadium ospita il Torino di Ivan Juric.

In attesa che le altre big – in campo tra domenica e lunedì – facciano il loro esordio, Milan ed Inter vogliono da subito mettere le cose in chiaro nella lunghissima rincorsa per la conquista del tricolore.

Articoli correlati