Scaligeri e granata in campo alle 18 per la partita valida per la diciottesima giornata di campionato
Verona-Torino è una partita delle 18 valida per la diciottesima giornata di Serie A. L’Hellas occupa attualmente il terzultimo posto, e ha perso l’ultima gara con il Milan dopo due vittorie di fila con Atalanta e Fiorentina: i gialloblu non possono sbagliare in casa. Il Toro è tredicesimo e ha perso all’ultimo turno in casa contro il Cagliari: i granata cercano i tre punti per allontanarsi definitivamente dalla parte bassa della classifica.
Giovane e Mosquera sono il tandem offensivo del Verona, Orban dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio anche a centrocampo, dove Al-Musrati è in vantaggio su Gagliardini. Sulle fasce ci saranno Oyegoke e Bradaric.
Torino con il duo Simeone e Adams in attacco, Vlasic giocherà alle loro spalle. In mediana Gineitis ed Asllani, fasce coperte da Lazaro e Nkounkou.
Verona-Torino, le probabili formazioni
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Al-Musrati, Bernede, Bradaric; Giovane, Mosquera. All. Zanetti.
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Tameze; Lazaro, Gineitis, Asllani, Nkounkou; Vlasic; Simeone, Adams. All. Baroni.