Serie A 2023-2024: Napoli-Inter, le probabili formazioni

Serie A 2023-2024: Napoli-Inter, le probabili formazioni

Alle 20,45 al Maradona va in scena il big match della quattordicesima giornata di Serie A tra i campioni d’Italia del Napoli e l’Inter che vuole riprendersi la testa della classifica.

Tra i partemopei si è fermato anche Zanoli per una lombalgia. Mazzarri ha solo cinque difensori disponibili per quattro posti, probabile Natan a destra con Ostigard centrale, altrimenti linea a quattro con Juan Jesus. Ballottaggi: Osimhen dovrebbe tornare titolare ed è favorito su Simeone, così come Zielinski su Elmas.

Tra i nerazzuri è recuperato Dumfries mentre per Bastoni si fa complicato, L'ampio turnover operato da Simone Inzaghi in Champions League gli permette comunque di schierare quella che una volta si chiamava la formazione tipo.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lauaro. Allenatore: S. Inzaghi.

Articoli correlati