Senegal in lutto, morta tifosa in un incidente prima della gara col Sudan

Articolo di Andrea Gussoni

La Federazione Calcistica del Senegal le ha reso omaggio domenica sera, confermando la tragedia dopo la vittoria per 3-1

Una tifosa senegalese è morta sabato in un incidente stradale mentre era in viaggio verso Tangeri per sostenere i suoi connazionali nella partita degli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2025 contro il Sudan.

La Federazione Calcistica del Senegal le ha reso omaggio domenica sera, confermando la tragedia dopo la vittoria per 3-1 del Senegal e la conseguente qualificazione ai quarti di finale.

“La Federazione Calcistica del Senegal è profondamente addolorata nell’annunciare la scomparsa di Aïda Faye Samb, avvenuta a seguito di un incidente stradale sull’autostrada Rabat-Kenitra”, si legge in una nota ufficiale della FSF.

Il comunicato prosegue: “In queste dolorose circostanze, la FSF esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia colpita dal lutto, ai suoi cari e a tutta la grande famiglia del calcio senegalese”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati