Bundesliga 2025-2026: Stoccarda-Colonia, le probabili formazioni

Articolo di Stefano Picciocchi

Le probabili formazioni di Stoccarda-Colonia, ventiduesima giornata di Bundesliga 2025-2026. Calcio d'inizio alle 18.30

Stoccarda-Colonia chiude il sabato della ventiduesima giornata di Bundesliga. Calcio d’inizio alle 18.30 alla MPHArena di Stoccarda. I padroni di casa vogliono riscattarsi dopo la cocente sconfitta contro il St. Pauli penultimo per ambire ad un posto in Champions League, mentre gli ospiti, reduci da risultati altalenanti, si trovano a metà classifica ma con soli tre punti di vantaggio sulla Werder Brema, terzultimo.

I biancorossi avranno out Zagadou, Jovanovic e Nartey per problemi muscolari. In porta il solito Nubel, Vagnoman e Mittlestadt come terzini, l’ex di turno Chabot a dirigere la difesa, Karazor e Stiller (in ballottaggio con Andres) a centrocampo, Leweling e Undav a supporto della punta Demirovic.

Ospiti che sono alle prese con maggiori defezioni: Heintz, Hubers, Maina, Johannesson e Simpson-Pusey non saranno della partita. Difesa diretta dalla coppia Sebulonsen-Ozcacar, Thielmann e El Mala agiranno sulle fasce di centrocampo, mentre il tandem d’attacco sarà formato da Waldschmidt e Bulter.

Probabili formazioni

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Jeltsch, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Leweling, Undav, Fuhric; Demirovic. All.Hoeneß

Colonia (4-4-2): Schwabe; Van den Berg, Sebulonsen, Ozcacar, Lund; Thielmann, Krauss, Kaminski, El Mala; Waldschmidt, Bulter. All. Kwasniok

Appassionato da sempre di calcio, tennis e basket, aspirante giornalista sportivo con già un paio di esperienze nel settore, riflessivo e curioso, nostalgico e indeciso di professione. Amo viaggiare e scoprire nuove destinazioni, ogni meta mi insegna ad adattarmi e conoscere culture e tradizioni diverse e guardare lo sport e il mondo in prospettive nuove accrescendo sempre più il mio bagaglio.

TG SPORT

Articoli correlati