Sarri: “Come contro la Juventus…”

Altra sconfitta di misura e nel finale di partita per il Napoli, che dopo il ko contro la Juventus a Vila-Real si arrende a una punizione di Denis Suarez al termine di una partita molto intensa, ma che lascia agli azzurri più di qualche rimpianto per le occasioni sprecate nella ripresa e per aver subito il gol della sconfitta quando la furia degli avversari sembrava essersi spenta.
 
“Dal punto di vista estetico è stata una partita molto bella, entrambe le squadre hanno cercato la vittoria – ha dichiarato il tecnico azzurro Maurizio Sarri al termine della partita ai microfoni di Sky Sport – Purtroppo usciamo da due partite fatte contro due buone squadre in cui abbiamo giocato alla pari, abbiamo avuto il predominio ma poi abbiamo perso per un episodio negli ultimi. Ma non sono preoccupato”.
 
In campo è scesa una squadra rimaneggiata come previsto, e non tutte le seconde linee chiamate in causa dal tecnico hanno risposto all’appello in modo convincente:
 
“Avendo quattro partite in pochissimi giorni da affrontare non potevamo spremere giocatori che hanno già giocato abbastanza in questa stagione. Ho cercato di schierare una formazione equilibrata e competitiva. Il ritorno? Valuteremo la situazione di giorno in giorno, ma rifarei tutte le scelte fatte questa sera”.
 

Articoli correlati