Rugani: “Juventus e Nazionale? Penso al Cagliari”

Daniele Rugani è stato presentato in conferenza stampa

Conferenza stampa di presentazione per Daniele Rugani, che ha subito rassicurato sulle sue condizioni fisiche. “Mi sento bene, dopo qualche problemino nella prima parte di stagione sono in gruppo da tre-quattro settimane. Mi sento pronto dal punto di vista fisico e mentale”.

“Fare bene a Cagliari per tornare alla Juventus? La questione tecnica ha influito nella mia scelta ma si limita al presente. Penso a far bene qui a Cagliari e non vado troppo oltre. Il discorso europeo? Sarebbe la conseguenza di una seconda parte di stagione positiva per me e per la squadra, che ha bisogno di raggiungere gli obiettivi che merita. Io ho grande motivazione. I conti li faremo alla fine ma con tanto entusiasmo e voglia di godermi questa opportunità che mi ha concesso la società”, ha aggiunto il difensore.

Rugani pensa già alla partita con la Lazio. “Si affronterà con grande umiltà e personalità. Sappiamo che loro sono una squadra forte che ha ripreso a viaggiare in maniera spedita. Nel calcio, però, non c’è niente di scontato. Penso che questa squadra possa mettere in difficoltà anche formazioni di questo livello”.

Articoli correlati