Qualificazioni Mondiali 2026: Lituania-Olanda, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 18 a Kaunas una partita del gruppo G.

Allo Stadio S. Dariaus ir S. Girėno di Kaunas va in scena alle 18 una partita del gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali 2026 tra Lituania e Olanda.

I padroni di casa sono alla loro quinta partita e sono penultimi nel girone con tre pareggi e una sconfitta, i tulipani invece hanno giocato una partita in meno e con due vittorie e un pareggio, più una differenza reti positiva, sono in testa al raggruppamento.

Le probabili formazioni

LITUANIA (4-5-1): Gertmonas; Upstas, Girdvainis, Beneta, Tutyskinas; Vorobjovas, Sirgedas, Lasickas, Gineitis, Dolznikov; Paulauskas. All. Jankauskas.

OLANDA (4-3-2-1): Verbruggen; Dumfries, Van Hecke, Van Dijk, Van de Ven; Gravenberch, Reijnders, De Jong; Simons, Gakpo; Weghorst. All. Koeman.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati