Qualificazioni Mondiali 2026: Kazakistan-Belgio, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è in programma alle 15 ed è valida per il gruppo J delle qualificazioni europee ai Mondiali in Nord America

Kazakistan-Belgio è una partita in programma alle 15 valida per il gruppo J delle qualificazioni europee ai Mondiali 2026. I Diavoli Rossi sono in testa al girone con 14 punti e nella gara di andata hanno liquidato i kazaki con sei reti: in caso di vittoria sarebbe qualificati aritmeticamente ai Mondiali in Nord America. I padroni di casa sono invece penultimi a 7 punti.

Kazakistan con Satpaev punta centrale e Chesnokov e Kenzhebek ai sui fianchi. I centrocampisti saranno Zhukov, Karaman e Orazov.

Rudi Garcia, privo di due pezzi da novanta come i “napoletani” Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku, si affida al trio Doku-Trossard-De Ketelaere in attacco, a centrocampo spazio a Raskin, Onana e Vanaken. Gli esterni bassi saranno Castagne e Seys.

Kazakistan-Belgio, le probabili formazioni
KAZAKISTAN (4-3-3): Seysen; Kairov, Kassym, Alip, Vorogovsky; Zhukov, Karaman, Orazov; Chesnokov, Kenzhebek, Satpaev.
BELGIO (4-3-3): Sels ; Castagne, De Winter, Theate, Seys; Raskin, Onana, Vanaken; Doku, Trossard, De Ketelaere.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati