La partita è in programma alle 18 ed è valida per la quinta giornata del girone F di qualificazione alla rassegna iridata
Armenia-Ungheria è una partita valida per la quinta giornata del girone F di qualificazione ai Mondiali 2026: il calcio d’inizio è fissato per le 18. Entrambe le squadre sono in corsa per il secondo posto in un raggruppamento dominato dal Portogallo: nella partita d’andata a Budapest i magiari si sono imposti per 2-0. Al momento la classifica recita: Portogallo 10, Ungheria 5, Irlanda 4 e Armenia 3.
Armenia con il tridente offensivo composto da Shagoyan, Ranos, Grygoryan. A centrocampo Spertysan è affiancato da Iwu e Tiknizyn.
Nell’Ungheria la stella Szoboszlai è nella linea dei centrocampisti insieme a Schafer e Styles. Varga è la prima punta, ai suoi fianchi ci sono Bolla e Sallai.
Armenia-Ungheria, le probabili formazioni
Armenia (4-3-3): Avagyan; Hovhanyssen, Piloyan, Muradyan, Mkrtchya; Spertysan, Iwu, Tiknizyn; Shagoyan, Ranos, Grygoryan. Allenatore: Melikyan.
Ungheria (4-3-3): Toh; Nego, Orban, Szlai, Kerkez; Schafer, Styles, Szoboszlai; Bolla, Varga, Sallai. Allenatore: Rossi.