Primera Division argentina 2025: Newell’s Old Boys-Estudiantes, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per la decima giornata del torneo di clausura del massimo campionato argentino: in campo a mezzanotte, ora italiana

Newell’s Old Boys-Estudiantes è una partita valida per la decima giornata del torneo di clausura della Primera Division argentina: i padroni di casa occupano il 14esimo posto nel gruppo A e hanno perso 3 delle ultime quattro partite di campionato. Gli ospiti sono invece quinti e nell’ultimo match hanno superato in casa il Defensa Y Justicia: una vittoria permetterebbe loro di salire in testa al gruppo e consolarsi dopo l’eliminazione dalla Copa Libertadores subìta in settimana. La partita è in programma a mezzanotte, ora italiana.

Carlos Gonzalez, Benedetto e Luciano Herrera compongono il trio d’attacco dei padroni di casa. A centrocampo Banega gioca con Chiaverano e Regiardo.

Nell’Estudiantes figura in porta l’ex Lazio Muslera, in attacco ci sono Palacios e Alario, come ali Gabriel Neves e Cristian Medina.

Newell’s Old Boys-Estudiantes, probabili formazioni
Newell’s (4-3-3): Espínola; Mosquera, Lollo, Cuesta, Montero; Chiaverano, Regiardo, Banega; Carlos González, Benedetto, Luciano Herrera. All: Fabbiani.
Estudiantes (4-4-2): Muslera; Gómez, Santiago Núñez, Facundo Rodríguez, Gastón Benedetti; Gabriel Neves, Ascacibar, Amondarain, Cristian Medina; Palacios, Alario. All: Domínguez.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati