La partita è valida per la decima giornata del campionato inglese ed è in programma alle 21
Sunderland-Everton è il Monday Night Match della decima giornata di Premier League: il calcio d’inizio è fissato alle ore 21. I padroni di casa, reduci dalla straordinaria vittoria contro il Chelsea, sono tra le sorprese di questo avvio di stagione in Inghilterra, e in caso di successo salirebbero al secondo posto a quota 20 punti. L’Everton è invece quindicesimo a 11 punti, e ha perso le ultime due partite di campionato contro Manchester City e Tottenham.
Le Bris si affida a Isidor in attacco, i trequartisti saranno Traore, Rigg, e Le Fee. In mediana Xhaka fa coppia con Sadiki.
Il punto di riferimento offensivo della squadra di Moyes è Barry, che sarà sostenuto da Ndiaye, Dewsbury-Hall e Grealish. A centrocampo Gueye e Garner fanno da filtro.
Sunderland-Everton, le probabili formazioni
Sunderland (4-2-3-1): Roefs; Mukiele, Ballard, Alderete, Hume; Xhaka, Sadiki; Traore, Rigg, Le Fee; Isidor. Allenatore: Le Bris.
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Keane, Tarkowski, Mykolenko; Gueye, Garner; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Barry. Allenatore: Moyes.