
La partita è valida per l'ottava giornata di Premier League: il calcio d'inizio del match è fissato alle ore 13.30
Ritorna la Premier League dopo la pausa per gli impegni delle nazionali: ad aprire l’ottava giornata è Nottingham Forest-Chelsea, in programma alle 13.30 di sabato. Il Forest è quartultimo in classifica, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e deve assolutamente rialzare la testa per uscire dalla crisi. I Blues sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno contro il Liverpool dopo due sconfitte di fila e occupano attualmente la settima posizione in classifica a 11 punti.
Postecoglou si affida a Wood in attacco, con il trio di trequartisti Ndoye, Gibbs-White, Hudson-Odoi alle sue spalle. In mediana ci sono Anderson e Sangare.
Maresca risponde con Joao Pedro punta centrale con Pedro Neto, Fernandez ed Estevao alle sue spalle. A centocampo Caicedo insieme a Malo Gusto, i terzini sono James e Cucurella.
Nottingham-Chelsea, le probabili formazioni
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Murillo, Milenkovic, Zinchenko; Anderson, Sangare; Ndoye, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All.: Postecoglou.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Malo Gusto; Pedro Neto, Fernandez, Estevao; Joao Pedro. All.: Maresca.