
La partita è valida per la settima giornata del massimo campionato inglese: il calcio d'inizio è fissato alle ore 15
Newcastle e Nottingham Forest si sfidano alle 15 nella partita valida per la settima giornata di Premier League. Tonali e compagni devono riprendere assolutamente quota dopo un avvio a rilento che li vede ora in quindicesima posizione in classifica: nell’ultimo match i Magpies hanno perso in casa contro l’Arsenal. Momento ancora più difficile per gli ospiti, che hanno perso tre delle ultime quattro partite e sono al momento in diciassettesima posizione.
Tridente Elanga-Woltemade-Gordon per il Newcastle, che a centrocampo schiera Tonali, Bruno Guimaraes e Joelinton. I terzini saranno Trippier e Hall.
Postecoglou si affida a Wood in attacco, Ndoye, Gibbs-White, Bakwa sulla linea dei trequartisti. I due mediani sono Anderson e Sangare.
Newcastle-Nottingham, le probabili formazioni
Newcastle United (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Hall; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Elanga, Woltemade, Gordon. All.: Howe.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Murillo, Milenkovic, Zinchenko; Anderson, Sangare; Ndoye, Gibbs-White, Bakwa; Wood. All.: Postecoglou.