Premier League 2025-2026: Manchester United-West Ham, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 l'ultima partita della quattordicesima giornata.

All’Old Trafford, alle 21 di questa sera, si disputa il posticipo della quattordicesima giornata di Premier League tra Manchester United e West Ham.

I Red Devils sono a centro classifica e dopo aver perso 1-0 in casa contro l’Everton si sono riscattati vincendo in trasferta per 2-1 con il Crystal Palace.

Gli Hammers invece sono al terzultimo posto, in piena zona retrocessione, e domenica sono stati battuti in casa per 2-0 da un Liverpool che non sta certo vivendo la sua miglior stagione.

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Lammens; Mazraoui, de Ligt, Shaw; Diallo, Casemiro, Bruno Fernandes, Dalot; Mbeumo, Mount; Zirkzee. All.: Amorim.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Diouf; Potts, Soucek; Bowen, Mateus Fernandes, Luis Guilherme; Wilson. All.: Espirito Santo.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati