La partita è in programma alle 17.30 ed è valida per la decima giornata di Premier League
Manchester City e Bournemouth scendono in campo alle 17.30 di domenica per la partita valida per la decima giornata di Premier League. Dopo il ko contro l’Aston Villa, la squadra di Guardiola vuole tornare subito alla vittoria contro la squadra rivelazione di questa prima parte di campionato: il Bournemouth è secondo in classifica a 18 punti, ed è imbattuto dallo scorso 15 agosto.
Haaland, a secco nella scorsa giornata dopo dodici partite sempre a segno, resta il punto di riferimento dell’attacco dei Citizens. A dargli man forte saranno Foden, Reijnders e Doku. In mediana Gonzalez, i laterali sarano Stones e O’Reilly. In porta Donnarumma.
Iraola schiera Krupi prima punta, con Tavernier, Kluivert, Semenyo alle sue spalle. La linea di centrocampo è composta da Adams e Scott.
Manchester City-Bournemouth, le probabili formazioni
Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Stones, Dias, Gvardiol, O’Reilly; Gonzalez; Savinho, Foden, Reijnders, Doku; Haaland. All.: Guardiola.
Bournemouth (4-2-3-1): Petrovic; Jimenez, Diakite, Senesi, Truffert; Adams, Scott; Tavernier, Kluivert, Semenyo; Kroupi. All.: Iraola.