La squadra di Arne Slot sembra finalmente aver trovato la quadra dopo un avvio di stagione da incubo.
Nel programma del diciottesimo turno di Premier League c’è anche la sfida tra Liverpool e Wolverhampton, in programma sabato alle 16. La formazione di Arne Slot sembra finalmente aver trovato la quadra dopo un avvio di stagione da incubo, gli ospiti invece sono ultimi con appena 2 punti conquistati finora.
Diverse le assenze tra le fila dei Reds: Stefan Bajcetic, Giovanni Leoni, Cody Gakpo
Wataru Endo, Joe Gomez e Alexander Isak. Contro il Wolverhampton in difesa ci saranno Bradley e Kerkez ai lati con Konaté e van Dijk in mezzo. A centrocampo Jones, Gravenberch e Mac Allister con davanti Wirtz e Chiesa a supporto di Ekitiké. Tra i pali Alisson.
La squadra di Edwards sta attraversando un incubo ma una vittoria contro il Liverpool darebbe sicuramente grande morale alla formazione. In porta ci sarà Sà, davanti a lui Doherty, Bueno e Krejci. Tchatchoua e Wolfe a presidiare le corsie laterali, in mezzo grande densità con André e Gomes. Arias, Larsen e Hwang a tentare di scardinare la difesa avversaria.
Probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Bradley, Konaté, van Dijk, Kerkez; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Chiesa, Ekitiké, Wirtz. All. Slot
Wolverhampton (3-4-3): Sà; Doherty, Bueno, Krejci; Tchatchoua, André, J. Gomes, Wolfe; Arias, Larsen, Hwang. All. Edwards