Premier League 2025-2026: Liverpool-Manchester United, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Il big match dell'ottava giornata del massimo campionato inglese inizierà alle 17.30: in campo i campioni d'Inghilterra e i Red Devils

LiverpoolManchester United è il big match dell’ottava giornata di Premier League: i Reds campioni in carica sono chiamati al riscatto dopo le due brucianti sconfitte consecutive contro Crystal Palace e Chelsea che hanno fatto scivolare la squadra di Slot al terzo posto in classifica. Avvio di campionato molto negativo per i Red Devils di Amorim, che dopo l’ultimo successo con il Sunderland sono risaliti in undicesima posizione ma restano distanti 9 punti dalla vetta.

Reds in campo con Isak prima punta e Salah, Szoboszlai, Gakpo alle sue spalle. A centrocampo Gravenberch con MacAllister,i terzini saranno Brasley e MacAllister.

Amorim si affida di nuovo a Sesko in attacco, dietro di lui ci sono Mbeumo e Cunha. A centrocampo Bruno Fernandes e Casemiro, gli esterni saranno Dalot e Diallo.

Liverpool-Manchester United, le probabili formazioni
Liverpool (4-2-3-1): Mamardashvili; Bradley, Konate, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Isak. All.: Slot.
Manchester United (3-4-2-1): Lammens; Lenny Yoro, de Ligt, Shaw; Diallo, Bruno Fernandes, Casemiro, Dalot; Mbemuo, Cunha; Sesko. All.: Amorim.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati