Premier League 2025-2026: Fulham-Sunderland, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le due squadre scendono in campo alle 16 per la dodicesima giornata del massimo campionato inglese

Fulham e Sunderland scendono in campo alle 16 per la partita valida per la dodicesima giornata di Premier League. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite per i padroni di casa, scesi in sedicesima posizione, ad un passo dalla zona retrocessione; il Sunderland è invece la sorpresa di questo primo scorcio di Premier ed è al momento quarto anche dopo i due pareggi consecutivi con Everton e Arsenal.

Marco Silva schiera Jimenez prima punta, con Wilson, Iwobi, Kevin sulla linea dei trequartisti. In mediana spazio a Berge e Lukic, Tete e Sessegnon sono i due terzini.

Isidor guida l’attacco del Sunderland, sulle fasce ci sono Traore e Le Fee, in mediana ancora Xhaka e Sadiki. Hume e Mandava i due terzini.

Fulham-Sunderland, le probabili formazioni
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Berge, Lukic; Wilson, Iwobi, Kevin; Jimenez. All.: Marco Silva.
Sunderland (5-4-1): Roefs; Hume, Mukiele, Ballard, Geertruida, Mandava; Traore, Xhaka, Sadiki, Le Fee; Isidor. All.: Le Bris.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati