Premier League 2025-2026: Bournemouth-Everton, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 20,30 uno dei tre anticipi della quattordicesima giornata.

Alle 20,30 al Vitality Stadium si disputa uno dei tre anticipi della quattordicesima giornata di Premier League tra Bournemouth ed Everton.

Le due squadre sono divise da un punto a centro classifica a favore dei padroni di casa, che però non vincono da quattro partite, tre delle quali perse, l’ultima 3-2 fuori casa contro il Sunderland.

Anche la seconda squadra di Liverpool viene da una sconfitta, e anche piuttosto sonora, 4-1 in casa con il Newcastle, ma le due precedenti le hanno vinte, la seconda delle quali 1-0 all’Old Trafford sul Manchester United.

Le probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Petrovic; Smith, Diakité, Senesi, Truffert; Scott, Adams; Semenyo, Tavernier, Amine Adli; Evanilson. Allenatore: Iraola.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Garner, Iroegbunam; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Barry. Allenatore: Moyes.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati