
Il campione svedese si è infortunato durante la gara amichevole contro il Werder Brema giocata in Austria.
Già finito il 2025 di Jacob Ondrejka: il campione svedese si è infortunato nella gara amichevole giocata contro il Werder Brema in Austria e dovrà stare fuori a lungo. Il classe 2002 si è rotto il perone sinistro.
Questo il comunicato del Parma: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Jacob Ondrejka, in seguito all’infortunio subito durante l’amichevole con il Werder Brema, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali nella clinica Hochrum di Rum (Austria). Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone sinistro”.
Cresciuto in Svezia tra le fila del Landskrona, Jacob Ondrejka nel 2020 è passato all’Elfsborg dove è rimasto fino al 2023. L’Anversa ha deciso di puntare su di lui e l’ha acquistato per 2,5 milioni di euro, un investimento che si è rivelato azzeccato date le ottime prestazioni del giocatore in Belgio.
A gennaio il Parma, nonostante la foltissima concorrenza, è riuscito ad aggiudicarsi il campione per 7 milioni di euro. Da allora con i ducali ha collezionato 12 presenze impreziosite da 5 gol.