Pari e patta tra Monza e Torino

Pari e patta tra Monza e Torino

Allo Stadio Brianteo finisce 1-1 tra Monza e Torino l’ultima partita odierna della dodicesima giornata di Serie A.

La prima occasione è per i granata dopo sette minuti: destro di Zapata da oltre 20 metri, Di Gregorio respinge. All’11’ replicano i brianzoli: Colombo per Colpani che di sinistro da dentro l’area mette fuori di poco.

Al 25’ gol annullato al Torino: Rodriguez segna di sinistro sotto la traversa ma l’arbitro Doveri annulla per un fallo di Zapata su Caldirola.

Al 34’ il Toro perde Linetty per un fastidio muscolare, entra Gineitis. Al 43’ Colpani per il colpo di testa di Gagliardini ma Milinkovic-Savic è pronto a neutralizzare.

Nella ripresa, al 55’ il Torino va in vantaggio: Zapata dentro l’area serve Ilic che di sinistro batte Di Gregorio. Due minuti dopo Milinkovic-Savic nega il pareggio a Colpani servito da Pessina.

Al 65’ i brianzoli pareggiano: Di Gregorio rinvia, pallone a Colombo per Colpani che semina Gineitis e di piatto batte Milinkovic-Savic.

All’80’ sinistro di Ilic deviato con la punta delle dita da Di Gregorio ma Sanabria ribadisce solo sull’esterno della rete.

Nel primo minuto di recupero l’ultima occasione è per i brianzoli: Colomo di tacco mette in moto Valentin Carboni sul quale Milinkovic-Savic salva di piede.

Articoli correlati