Palermo in emergenza per la sfida contro il Parma

Palermo in emergenza per la sfida contro il Parma

Sabato alle 14 il Palermo sarà ospite del parma. La formazione rosanero dovrà però fare a meno di diversi calciatori, come annunciato da Corini in conferenza stampa: “Stulac inizierà un percorso riabilitativo a Manchester. Elia sta recuperando a Bergamo, Marconi, Broh, Bettella e Sala abbiamo speranze per recuperarli per settimana prossima. Purtroppo Verre ha avuto febbre, questa mattina stava meglio e forse ci raggiungerà domani a Parma, magari per la panchina. Nedelcearu è rientrato ieri dalla Romania e stamattina stava male, non è convocabile. Di Mariano, dopo un periodo di gestione, ha forzato il ginocchio e sente ancora male, dunque serviranno esami strumentali per affrontare il problema. Ci sarà pero Brunori: sono contento di Matteo”.

“Oggi siamo in difficoltà in difesa, e poi c’è stata anche la febbre che ha colpito 3-4 dei nostri. Mirko ha recuperato quantomeno, la volontà era di andare a Parma in più uomini ma questa squadra sa reagire nei momenti di difficoltà, andremo ad affrontare una squadra di grandissimo valore, ma ci saranno 3000 e più tifosi che ci spingeranno. So cosa vuol dire avere questa spinta alle spalle, lavorerò con la squadra per farglielo capire”.

“È una partita importantissima, come la valutiamo noi la valutano loro allo stesso modo. Ritengo che con sette partite a disposizione può succedere di tutto, ad esempio lo scorso anno a Brescia quello che è successo all’ultimo turno è stato pazzesco. Io penso che il campionato sarà così anche quest’anno, un punto potrà spostare l’inerzia” ha concluso l’allenatore del Palermo.

Articoli correlati