Palacio: “Mancini è la nostra certezza”

Arriva il Genoa, e il Trenza scalda il motore. Dopo la rocambolesca sconfitta di Napoli, l’Inter è pronta a ripartire ospitando sabato sera i rossoblù, alle prese con una delicata situazione di classifica, ma per tradizione osso duro per i nerazzurri.
 
Per Palacio, che tra il 2009 e il 2011 è stato una colonna del Genoa, dove ha sostituito un altro futuro eroe interista come Diego Milito, potrebbe schiudersi il ritorno da titolare, forse al posto dell’influenzato Perisic.
 
L’argentino, sempre a segno da ex, è pronto alla sfida: “A Genova ho vissuto tre anni bellissimi, è la squadra che mi ha aperto le porte del calcio italiano. Ma adesso gioco nell’Inter e voglio vincere” ha detto Palacio a Inter Channel, prima di elogiare il lavoro di Mancini: 
 
“Siamo forti, prendiamo fiducia partita dopo partita grazie anche al lavoro di Mancini. Il mister cambia spesso tanti uomini, ma in campo abbiamo sempre equilibrio. Ha tanta esperienza, abbiamo tutti molta fiducia in lui”.
 
Per quale obiettivo? “Vogliamo provare a vincere lo scudetto – ammette Palacio – A Napoli non abbiamo giocato benissimo, ma sullo 0-2 abbiamo dato prova di personalità”.
 
L’attaccante ha poi dichiarato di puntare a prolungare fino al 2017 il contratto in scadenza: “Dobbiamo parlare con la società, ma io vorrei rimanere ancora un anno in Italia prima di tornare in Argentina”.

Articoli correlati